LIVE MUSIC

Senza musica la vita sarebbe un errore.

Friedrich Nietzsche

LIVE MUSIC AL BBF
Degustare, Chiacchierare, Mangiare ok….ma con tanta buona musica . 2 punti “live” condivisi da musicisti del territorio (in chiave acustica) e DJ allieteranno le vostre birre, rendendole ancora più buone. Musica diffusa sarà sempre presente dall’apertura alla chiusura.
Suoneranno al Brianza Beer Festival:
Venerdì 7 aprile
I Colpi Repentini
I Colpi Repentini sono una formazione pop-rock con pezzi propri in italiano, composta da cinque elementi (voce-chitarra ritmica, tastiera, chitarra solista, basso, batteria).
Da diversi anni in attività, come band emergente sono saliti sui palchi dei principali locali di musica dal vivo a Milano come il Magnolia, il Rocket, il Nidaba Theatre.
Il sound dei Colpi assomiglia a una jam session tra Fred Buscaglione, Tom Waits e Goran Bregović quando alle 5 di mattina, tra i fumi dell’alcol e delle sigarette, decidono di cantare felicità e amori perduti.
+ Premiata Forneria Campari
La Premiata Forneria Campari nasce dall’amicizia tra Davide Tagliabue e Flavio Morsanuto e propone un contributo ai grandi rappresentanti della canzone italiana, mischiando testi e musica creando così atmosfere e situazioni nuove in modo istrionico e teatrale!
Sabato 8 Aprile
I Pirati ( collettivo buskers brianzoli e milanesi)
Collettivo di musicisti di strada, che per l’occasione abbandoneranno marciapiedi, stazioni, parcheggi per dedicarsi a noi capeggiati dal capo-pirata Stefano Floreani
+ DJ SET di BURANA PROJECT (rock 360gradi)
Domenica 9 aprile
La Trappola Per Tope
 
La trappola per tope è un duo chitarra \ sax con doppia voce.
Il meglio degli anni 60,70,80 suonati a tutto gas!
La trappola per tope “nasce dall’esigenza delle masse di sentire le canzoni d’ammore nelle serate in cui si beve, si beve e sibbbeve!”
Il venerdì e il sabato concerti inizieranno alle 22.00 circa e termineranno alla 00.30 circa.
La domenica concerti dalle ore 19.00 circa
Loading...