STAND EXTRA

VINYL CORNER

“Vinyl Corner”, un angolo dedicato agli appassionati di musica e in particolare ai “feticisti” del vinile e del disco con gli stand di alcuni rivenditori selezionati da “Frog, la fiera del disco”, e “Rock Paradise”.

Non solo: un giradischi suonerà senza sosta per tutta la manifestazione…perchè senza musica che vita sarebbe?

BULLDOG TATTOO

Tattoo corner a cura della giovane Sara Ballabio, che proprio ad aprile inaugurerà il suo nuovo studio di tatuaggi a Seregno!

Quale migliore occasione per presentarsi al pubblico se non al BRIANZA BEER FESTIVAL?

Iniziate a segnarvi l’indirizzo: BULLDOG TATTOO Traditional Club. Via G. Verdi n.124 Seregno (MB)

PARTY CON NOI

Il progetto “Party Con Noi” è finanziato da Regione Lombardia e vede come partner le cooperative Sociali: Mondovisione (capofila del progetto), Lotta contro l’emarginazione, l’associazione e comunità Il Gabbiano e l’assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Como. Il progetto si realizza attraverso azioni di prossimità e di presidio sociale nei contesti del divertimento e della movida notturna dell’area urbana di Como. Le azioni sono portate avanti da un’equipe esperta che, nella relazione coi giovani presenti nei luoghi del divertimento, promuove, attraverso il dialogo, una maggiore consapevolezza rispetto ai rischi legati all’assunzione di sostanze.
Particolare attenzione viene dedicata ai consumatori che sono a rischio di esclusione sociale (difficoltà relazionali, disagio abitativo, disoccupazione, utilizzo di sostanze).

INFO: http://www.comune.como.it/it/news/Progetto-Party-Con-Noi/ 

Loading...